Informazioni Legali

Le informazioni contenute in questo sito web non costituiscono mai consiglio professionale ed i materiali forniti sono stati preparati o pubblicati dal Dottor Edoardo Paolo Cerutti al solo scopo informativo e come servizio ai clienti ed alla collettività. Nella continua mutevolezza della legge nessuna garanzia circa l'esattezza, la completezza, o l'adeguatezza delle informazioni contenute o comunque collegate può essere assicurata e le informazioni fornite possono non riflettere gli sviluppi, le circolari ministeriali e gli indirizzi interpretativi correnti e non sono garantite per essere comuni, complete o aggiornate. Nulla di quanto fornito può essere quindi usato senza il consiglio di un consulente iscritto ad un ordine professionale.

L'utilizzo delle informazioni presenti nel sito comporta l'implicita accettazione delle presenti note legali.

Utilizzo delle informazioni contenute nel sito web:

E' consentito scaricare, prendere visione, estrarre copia o stampare i documenti contenuti nel presente sito a condizione che la documentazione venga utilizzata per ragioni esclusivamente personali, a scopo informativo e non commerciale e non venga in alcun modo modificata o alterata. Al fine della pubblicazione in altro sito web od in forma cartacea è obbligatorio indicare la fonte con la seguente dicitura: "articolo tratto da www.studiocerutti.it". Tale indicazione dovrà essere presente anche nelle copie o nelle riproduzioni ad uso interno dei documenti pubblicati. Ogni contravvenzione sarà perseguita a norma di legge. I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori, che si assumono la piena responsabilità sull'originalità dell'opera. Se l'autore non è altrimenti indicato la fonte ed i diritti sono dello studio professionale del Dottor Edoardo Paolo Cerutti.

Il copyright è esteso alla impaginazione grafica e di contenuti oltre che alle immagini utilizzate nel sito, in virtù del diritto d'autore.

Referente Legale:

Responsabile di questo sito web è il Dottor Edoardo Paolo Cerutti al quale ci si potrà rivolgere per ogni ulteriore informazione.

Citazione e riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati:

Per la citazione in riviste, telematiche o cartacee, tesi di laurea, ed ogni diversa pubblicazione on-line ed off-line, di estratti di articoli pubblicati in questo sito è sempre obbligatoria la indicazione della fonte nel modo che segue: "articolo tratto da www.studiocerutti.it" indicando l'Autore e l'anno. E' consentito il link dal proprio sito alla pagina della rivista che contiene l'articolo di interesse. Non è consentito che l'intero articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo dell'articolo medesimo), sia copiato in altro sito (con le indicazioni della fonte come sopra indicato). E' obbligatoria la comunicazione all'indirizzo di posta elettronica: studiocerutti@studiocerutti.it

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poichè viene aggiornato occasionalmente e senza alcuna periodicità. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Ogni notizia o documento riporta sempre il nome dell'autore ed il suo indirizzo di posta elettronica.


stampa la pagina